UFFICIALE: Martin Ciaghi al Mezzocorona

-

L’FC Südtirol comunica di aver ceduto all’AC Mezzocorona a titolo temporaneo il 20enne centrocampista meranese Martin Ciaghi, che aveva già militato nella seconda parte della scorsa stagione in forza al club rotaliano, totalizzando 15 presenze e 2 gol in serie D, campionato al quale la formazione gialloverde parteciperà anche nella corrente stagione.


Martin Ciaghi, nato a Merano il 1° maggio 1992, è un calciatore valorizzato dal settore giovanile dell’FC Südtirol. Nel vivaio biancorosso ha militato sino alla categoria Berretti, in forza alla quale si era messo in grande evidenza nella stagione 2009-2010, realizzando la bellezza di 14 gol. Nella stagione successiva ha disputato il girone d’andata nella Primavera del Brescia, per poi fare ritorno all’FC Südtirol, dove è stato inserito nel roster della prima squadra, del quale ha fatto parte sino a dicembre 2011. A seguire il suo primo trasferimento a Mezzocorona, dove ora fa ritorno dopo aver svolto tutta la preparazione estiva in maglia biancorossa.

Ufficio Stampa Sudtirol

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… 14 per sempre

Johan Cruijff, profeta del calcio totale olandese e nell'olimpo dei migliori giocatori di sempre, ha detto stop. A 65 anni, dopo una carriera sul...
error: Content is protected !!