Southampton-Ramirez: si continua a trattare

-

Il Southampton non sembra voler mollare la presa su Gaston Ramirez, fantasista in forza al Bologna, e oggi si incontrerà nuovamente con la dirigenza flesinea e l’agente del calciatore Pablo Betancourt per trovare una soluzione.

Forte dell’accordo già trovato con il calciatore, che solo pochi giorni fa aveva salutato Bologna e il Bologna sicuro del passaggio ai Saints, il club inglese cercherà di forzare la mano al club emiliano alzando un po’ l’offerta iniziale, 13 milioni, per avvicinarsi ai 15 chiesti dal Bologna per il 70% del cartellino di Ramirez. L’ostacolo è sempre rappresentato dai tempi di pagamento: il Southampton vorrebbe pagare in tre anni la cifra il Bologna vuole invece l’intero importo entro il prossimo luglio. La sensazione è che a metà strada, o con l’inserimento di qualche bonus a favore dei rossoblu, l’accordo possa arrivare in breve tempo.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Gianni Mura, l’elogio della modestia in una persona fuori dall’ordinario

La notizia della morte di Gianni Mura, una delle grandi firme del giornalismo sportivo, ci ha colto di sorpresa, in questi giorni difficili. Al...
error: Content is protected !!