Per Vargas il Genoa è pronto a mettere sul piatto…

-

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport il Genoa sta accelerando per portare sotto la lanterna il cileno Edu Vargas, in forza al Napoli. L’attaccante piace molto al tecnico De Canio che gli garantirebbe la maglia da titolare che in Campania al momento gli è negata.

Il giocatore ha manifestato pochi giorni fa la sua voglia di giocare di più per mettere in mostra le proprie capacità, ma al momento è trattenuto dal Napoli per la mancanza di alternative in avanti. Solo se arrivasse un vice-Cavani il cileno potrebbe infatti essere prestato altrove. Da qui l’idea del Genoa di offrire in cambio Alberto Gilardino. L’ex centravanti viola non ha vissuto una stagione felice in Liguria e sembrerebbe pronto a cambiare nuovamente per rilanciarsi. Gilardino rappresenterebbe un ottimo innesto per l’attacco azzurro e accetterebbe un ruolo da comprimario alle spalle di Cavani. L’affare potrebbe farsi nei prossimi giorni, visto che Pazzini – altro obiettivo azzurro – sembra ormai destinato a vestire la maglia del Milan.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

I dieci incubi del tifoso della Lazio

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!