Napoli, nessun contatto per Torosidis

-

Nonostante il suo nome sia stato accostato al Napoli più volte negli ultimi tempi, non sembrano trovare conferme le voci che vorrebbero gli azzurri interessati a Vasilis Torosidis dell’Olympiacos. Ieri durante l’amichevole fra i due club infatti non vi sarebbero stati contatti. Come svela l’inviato di Sky, Francesco Modugno, il direttore sportivo del Napoli Bigon e quello greco Kovacevic non avrebbero parlato del terzino destro della nazionale ellenica e quindi non vi sarebbero trattative in corso. Il giocatore continua comunque a rappresentare un obiettivo per rinforzare le fasce laterali del club azzurro dopo che sono sfumati tutti gli obiettivi di mercato, da Balzaretti a Pereira, e qualcosa si muoverà sicuramente da qui al termine del mercato.

 

 

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Calcio d’oltremare: la nazionale di Tuvalu, dove il pallone è destinato...

È novembre del 2021, il mondo sta cercando di superare la pandemia e le attenzioni globali sono concentrate su questo e sulle delicate dinamiche...
error: Content is protected !!