Modric, no al Chelsea. Vuole solo il Real

-

Il centrocampista del Tottenham Luka Modric ha rifiutato l’offerta presentata dal Chelsea con un secco “No, grazie” e spera di poter a breve vestire la maglia del Real Madrid, che lo corteggia orma da diversi mesi.

I Blues avevano provato a inserirsi nell’affare mettendo sul piatto non solo soldi, ma anche due giocatori come Sturridge e Meireles che piacciono molto al tecnico Villas-Boas. Un’offerta che superava quella fatta dal Real Madrid, ma che si è scontrata con la volontà del giocatore che desidera trasferirsi in Spagna alla corte di Mourinho. Nei prossimi giorni potrebbe esserci finalmente la fumata bianca con il croato che firmerà un nuovo contratto con gli spagnoli e vestirà finalmente la camiseta blanca.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Giorgio Chinaglia

Nella prima metà degli anni '70 ha imperversato in Italia un centravanti di grande stazza fisica, debordante tanto in area avversaria quanto con il...
error: Content is protected !!