Man City, niente di grave per Aguero

-

Il Manchester City tira un sospiro di sollievo dopo il brutto infortunio subito da Sergio Aguero nella gara di ieri pomeriggio contro il Southampton. Il giocatore infatti ha spiegato che non si tratta di nulla di grave, anche se i tempi di recupero non sono ancora stati resi noti.

“Gli esami cui mi hanno sottoposto hanno confermato che non ci sono lesioni importanti ma che si tratta solo di una forte contusione al ginocchio. – Scrive su Twitter l’argentino – I medici valuteranno i tempi di recupero”. Probabile che il giocatore resti a riposto per una settimana circa prima di rientrare in campo.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Dalla cronaca nascono fior di equivoci

C'è un angolo di Paradiso dove quel diavolo di "er Batman" aveva fatto nido: Villa Fiorito, leggo sul sito di un famoso giornale. Vista così,...
error: Content is protected !!