L’Empoli pensa ad un grande ritorno

Massimo Maccarone

L’infortunio subito dal suo attaccante principe Coralli, che tornerà arruolabile solamente a partire dalla prossima stagione, sta spingendo la dirigenza dell’Empoli a muoversi sul mercato, in particolar modo quello degli attaccanti. In Toscana si sta pensando ad un ritorno importante in maglia azzurra, quello di “Big Mac” Maccarone. La punta piemontese, che al “Castellani” ha passato alcune tra le sua annate migliori, attualmente è tesserato per la Sampdoria.

Il club empolese starebbe pensando proprio a lui per rinforzare il reparto avanzato, ma non sarà facile arrivare alla punta che ha giocato a Empoli la seconda metà della stagione scorsa, mettendo a segno 6 reti. Su Maccarone, infatti, ci sarebbe la feroce concorrenza di diverse formazioni di Serie A e Serie B, intenzionate ad accaparrarsi l’esperto centravanti.

 

Condividi
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.