Il Manchester United piomba su Kakà

-

Forse in Inghilterra, sponda United, si ricordano ancora quella storica sera del 24 aprile del 2007 quando Ricardo Izecson Dos Santos Leite, in arte Kakà, fece letteralmente impazzire il Manchester con una delle gare più belle della sua storia in rossonero.

http://www.youtube.com/watch?v=MHqnfyqrAJQ

L’edizione odierna del “Daily Mail” ha riportato la clamorosa indiscrezione di mercato secondo la quale Sir Alex Ferguson avrebbe richiesto il brasiliano al Real Madrid. La dirigenza dei Red Devils starebbe pensando di acquistare l’ex fantasista del Milan e portarlo a “Old Trafford” per rinforzare ulteriormente la batteria d’attacco e per formare uno spettacolare tridente con Rooney e Van Persie.

Il contatto tra le parti potrebbe avvenire nei prossimi giorni, forse anche ore, in quanto il giocatore non rientra nei piani di Mourinho e il Milan, che aveva seguito con attenzione il giocatore, ha ufficialmente alzato bandiera bianca.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Giorgio Chinaglia

Nella prima metà degli anni '70 ha imperversato in Italia un centravanti di grande stazza fisica, debordante tanto in area avversaria quanto con il...
error: Content is protected !!