Juve: sale l’offerta per Llorente, il Bilbao vacilla

La Juventus fa sul serio per Fernando Llorente. Non è un mistero che la società bianconera e l’attaccante dell’Athletic Bilbao siano ad un passo. L’accordo con il calciatore sarebbe stato già trovato ma per portare l’ariete spagnolo alla corte di Conte serve indispensabilmente il si della società.

Per convincere Josu Urrutia, presidente del club basco, secondo le ultime indiscrezioni Beppe Marotta avrebbe alzato l’offerta a a 18 milioni più bonus, il massimo della spesa per la società torinese. Un’offerta allettante che comincia a far vacillare il patron dei biancorossi che nei prossimi giorni potrebbe accettare e lasciar partire Llorente verso l’Italia.

L’attaccante dell’Athletic sarebbe al momento l’unico vero obiettivo di mercato della Juve. Edin Dzeko, infatti, dopo l’infortunio di Sergio Aguero, sarà ufficialmente tolto dal mercato e dunque non sarà in partenza da Manchester.

Condividi
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA. Email: miannotta@mondosportivo.it