Inter, possibile scambio Maicon-De Jong

-

L’Inter ha praticamente preso Cassano, cedendo Pazzini come contropartita al Milan, ma lavora anche su altri fronti. Maicon vorrebbe andare al Real Madrid, ma Florentino Perez non ha intenzione di spendere troppi soldi per un over 30 e quindi Mourinho – a meno di clamorosi colpi di scena – non potrà contare sull’apporto del brasiliano per la prossima stagione.

Su Maicon però c’è anche il pressing del Chelsea, ma nelle ultime ore sembra che anche Roberto Mancini si sia interessato al roccioso terzino neroazzurro. L’interesse dell’Inter per Nigel De Jong è molto forte, ed è per questo motivo che lo scambio tra i due potrebbe non essere fantamercato, soprattutto perchè Wesley Sneijder – suo compagno nell’Olanda – sta spingendo la dirigenza a far giungere il mediano alla Pinetina.

Una cosa è certa: Maicon non vestirà la maglia dell’Inter nella prossima stagione, e questa è molto più che una sensazione.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

MondoPallone Racconta… Heysel, 1985-2015: un peso sul cuore

E' giusto chiarire subito le cose: quel 29 maggio 1985 per me, ma credo anche per tanti altri, non venne disputata alcuna partita. Non...
error: Content is protected !!