Fiorentina, offerti 30 milioni per Jovetic

Una notizia che ha del clamoroso. Proprio quando i tifosi viola si erano ormai convinti che Stevan Jovetic fosse destinato a indossare la maglia della Fiorentina per un’altra stagione, Goal.com UK riporta la notizia di una presunta offerta di 30 milioni da parte del Manchester City per il montenegrino, esattamente la valutazione che la Fiorentina ha dato al calciatore con il numero 8.

I Citizens sono alla ricerca di un giocatore con le caratteristiche di Stevan Jovetic, e anche lo stesso giocatore gradirebbe molto andare in una grande squadra, con la possibilità di confrontarsi con altri campionissimi del suo livello. Questa notizia tra l’altro interessa anche la Juventus, perchè nel caso in cui questo affare andasse in porto, Edin Dzeko potrebbe diventare cedibile ed essere il famoso top player del club torinese. Gli ultimi giorni di mercato, in questo senso, dovrebbero essere fondamentali.

Condividi
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale. Email: alelli@mondosportivo.it