Amichevole, Arzanese – Equipe Salerno Soccer 4-2

In attesa di conoscere il primo avversario ufficiale della stagione, l’Arzanese affronta in amichevole l’Equipe Salerno Soccer.

Nel penultimo test prima dell’esordio di domenica prossima in Coppa Italia di Lega Pro, dove i biancocelesti incontreranno  la perdente della gara tra Aversa Normanna e Campobasso, i campani battono per quattro a due la formazione composta da calciatori svincolati. Il tecnico Rogazzo si affida al tridente composto da Sandomenico e il giovane talento Roghi (classe 1995) sugli esterni, e al centro schiera Fragiello, dimostrando già un ottimo stato di forma.

Ad aprire le marcature sono gli ospiti con Trimarco, abile a sfruttare un varco centrale nella retroguardia partenopea. Poi si scatenano i padroni di casa, con il solito Sandomenico che grazie ad una bella doppietta ribalta lo svantaggio iniziale. Il numero 10 locale prima sfrutta una respinta corta di Prisco e al 10′ della ripresa è abile a saltare e trafiggere lo stesso estremo difensore. Passano soli 2′ ed è il giovane Figliolia (attaccante classe ’93) a siglare il tre a uno sfruttando di testa un bell’assist di Castellano, schierato come esterno sinistro al posto di Florio.

Da applausi il 4-1 targato Elia, che su calcio piazzato fulmina l’impotente Nappi. Il 4-2 finale è segnato su rigore da Ragosta. Buone indicazioni dunque per l’Arzanese che, recuperato il convalescente Caso, avrà tutti gli effettivi a disposizione. Giovedi pomeriggio al “Partenio” ultima amichevole di lusso contro l’Avellino.

Arzanese (3-4-3): Fiory (1′ st Moggio); Tommasini (1′ st Pucino), Riccio, Esposito (1′ st Bruni); Laezza (1′ st Improta), Tarascio, Visone (1′ st Di Dionisio), Florio (1′ st Castellano); Roghi (1′ st Elia), Fragiello (1′ st Figliolia), Sandomenico. All.: Rogazzo.
Equipe Salerno Soccer (4-4-2): Prisco (1′ st Nappi); D’Alterio (1′ st Fariello), Campanella (1′ st Lolaico), Braca (1′ st D’Auria), Giorgio (1′ st Posillipo); Ragosta, Camorani, Iennaco (1′ st Criscuolo), Cammarota; Trimarco (1′ st Volpe), De Cesare (1′ st Ulturale).
Marcatori: 35′ pt Trimarco (E), 36′ pt e 10′ st Sandomenico (A), 12′ st Figliolia (A), 26′ st Elia (A), 35′ st rig. Ragosta (E)

Ufficio Stampa Us Arzanese
Condividi
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoPallone.it parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera. Email: redazione@mondosportivo.it