Zidane in prova al Frosinone

-

Uno Zidane alla corte di Stellone. Il nipote del celebre Zinedine, Mehdi Zidane, da oggi sta svolgendo un periodo di prova con la squadra canarina. Classe ’91, figlio del fratello di Zizou, gioca nello stesso ruolo in cui tanto bene ha fatto lo zio.
Il francese proverà ad ambientarsi nel campionato italiano di Lega Pro e sarà ben consigliato da Vincent Candela, ex giocatore della Roma e della nazionale francese, che ne curerà i rapporti in Italia. Il giovane Mehdi deciderà un accordo con Candela e con la dirigenza canarina se proseguire la sua avventura con la maglia del Frosinone.

L’operazione nasce dall’ottimo rapporto tra il Responsabile Operativo Ernesto Salvini e Vincent Candela, amico fraterno di Zinedine Zidane che come già detto curerà i rapporti in Italia del giovane Mehdi.

[frosinonecalcio.com]

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Sicilia Granata: la mostra del Grande Torino a Caltagirone. Ciccio Graziani:...

La Sicilia si colora di Granata: a Caltagirone, fino a domenica 8, la mostra dei cimeli storici del Grande Torino. A fare da padrini...
error: Content is protected !!