Cassano-Inter, prime conferme: Fantantonio a casa, niente ‘Berlusconi’

-

Come riportato poco fa proprio da mondosportivo.it (http://www.mondosportivo.it/in-primo-piano/19/08/2012/non-e-piu-fantamercato/), quella di Cassano all’Inter (nell’ambito del possibile scambio col Milan con Pazzini) non è solo una provocazione di fine mercato, ma potrebbe essere una vera e propria trattativa che potrebbe costituire realmente l’operazione più significativa di questa campagna acquisti italiana.

Cassano infatti, nonostante sia stato convocato dall’allenatore Allegri per il Trofeo ‘Luigi Berlusconi’ che andrà in scena questa sera a San Siro fra i rossoneri e la Juventus  (altra pretendente di Pazzini), non è dato ne’ in panchina ne’ in tribuna. Anzi, secondo indiscrezioni, il barese non sarebbe nemmeno dalle parti di Milanello, mentre la sua presenza si attesta nei pressi della sua abitazione genovese. Che stia preparando un trasloco? Un trasferimento? Chissà…Come sempre vi terremo aggiornati.

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

MondoPallone Racconta… L’ arte della moviola

Nonostante sia una metodologia inventata diversi decenni fa, la moviola rappresenta in Italia ben più di una semplice parola da accostare allo sport, in...
error: Content is protected !!