UFFICIALE: Song è del Barcellona

-

Gran colpo di mercato del Barcellona di Tito Vilanova che si assicura le prestazione del possente centrocampista camerunese dell’Arenal, Alex Song.

Con un comunicato ufficiale apparso poco fa sul portale ufficiale, l’Arsenal ha annunciato di aver accettato il trasferimento del mediano in Spagna: “Song raggiungerà il club catalano per mettere a punto i dettagli del suo accordo personale e per sottoporsi alle visite mediche“.

Dunque, dopo Robin Van Persie, Arsene Wenger dovrà rinunciare anche al forte centrocampista francese. Un’altra grossa perdita per una squadra fortemente ridimensionata. Secondo le prime indiscrezioni, l’Arsenal riceverà circa 15 milioni di sterline dall’affare.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… I figli d’arte in maglia azzurra

                          L'ultimo in ordine cronologico è Mattia Destro, protagonista con l'Italia di Prandelli nell'ultimo turno delle qualificazioni mondiali. Ma la Nazionale azzurra ha accolto in...
error: Content is protected !!