Roma: la situazione di Marquinhos

-

La Roma prenderà Marquinhos in prestito con diritto di riscatto dal Corinthians: la trattativa è ormai chiusa ma resta da limare l’ultimo ostacolo e cioè il prezzo per l’eventuale acquisizione a titolo definitivo del giocatore al termine della stagione.

La società giallorossa offre 4,5 milioni mentre il Corinthians ne vuole 5. Insomma 500 mila euro di differenza che non preoccupano in quanto il difensore centrale classe ’94, originario di San Paolo, è stato al centro tecnico del club, il “Dr. Joaquim Grava” per salutare mister e compagni ed è pronto per partire per la capitale. Intanto il 18enne brasiliano ha prolungato il suo contratto con la squadra vincitrice della Copa Libertadores fino al 2016.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… i 50 anni di José Mourinho

Sfrontato, vincente, preparato, antipatico, fascinoso, linguacciuto... Su di lui sono stati spesi fiumi di inchiostro perchè non è un allenatore come gli altri. Forse...
error: Content is protected !!