Roma-Marquinhos, i termini dell’accordo

-

La Roma ha chiuso in nottata il trasferimento del difensore centrale Marquinhos dal Corinthians. Il giocatore partirà quest’oggi per l’Italia per sottoporsi alle visite mediche ed essere successivamente presentato a stampa e tifosi.

Il 18enne centrale brasiliano arriverà in prestito oneroso – 1,5 milioni – per un anno con diritto di riscatto per una cifra che oscilla fra i 2,5 e i 4 milioni di euro. Zeman avrà così un altro centrale difensivo da ruotare con quelli che al momento sembrano i titolari – Burdisso e Castan – mentre Marquinhos avrà la possibilità di confrontarsi con una nuova realtà in una squadra che crede molto nelle sue qualità.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Luís Cubilla, idolo di due nazioni

Addio a Luís Cubilla, stella dell'Uruguay negli anni '60 e '70 da giocatore e allenatore di grande successo in particolare nel periodo d'oro dell'Olimpia...
error: Content is protected !!