Real, Sahin offerto ad un club italiano

-

Secondo quanto riportato da Tuttosport il Reeal Madrid avrebbe offerto in Italia il regista Nuri Sahin, esploso due stagioni fa nel Borussia Dortmund che non è riuscito a replicare le sue prestazioni in terra iberica. Il giocatore potrebbe muoversi in prestito o a titolo definitivo.

Il giocatore, che piace anche all’Inter, sarebbe finito però nel mirino del Napoli che si sarebbe visto offrire il giocatore turco, ma con passaporto tedesco, dagli emissari del Real. Sahin sarebbe un ottimo sostituto di Walter Gargano qualora questi dovesse lasciare Napoli. L’unico ostacolo sembra al momento rappresentato dai 2 milioni annui che il regista riceve dal Real, cifra che andrebbe rivista al ribasso per vestire la maglia azzurra.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

I dieci incubi del tifoso del Milan

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!