“Fantacalitri-Mondopallone”: sono aperte le iscrizioni al fantacalcio

-

La redazione di Mondopallone.it è lieta di annunciare una nuova collaborazione con lo staff di “Fantacalitri“. Per questa stagione sarà proprio “Fantacalitri” il partner principale del nostro sito per tutti gli appassionati del gioco manageriale più seguito in Italia, il fantacalcio!

Sono infatti aperte le iscrizioni della 1° edizione del Fantacalitri-Mondopallone 2012, la quinta in assoluto organizzata dai professionisti del settore. Si tratta di un campionato riservato agli amatori e appassionati del fantacalcio che vogliono misurare le loro abilità manageriali con giocatori di tutta Italia.

Premi classifiche fantapunti, campionati a gironi con scontri diretti, fase ad eliminazione diretta playoff e playout. C’è davvero tutto per una stagione divertente e appassionante. In palio un viaggio (Parigi o Londra) per il vincitore, un tablet Galaxy Tab 10.1 per il secondo classificato, tv led o fotocamera Reflex per la medaglia di bronzo e poi ancora netbook, smartphone, smartbox, orologio, navigatore sat, ipod, fotocamere, ricariche telefono, Mediaset e Sky e tanti altre premi intermedi.

Su Mondopallone.it potrete trovare i risultati aggiornati, settimana dopo settimana, nel corso della stagione con rose, quotazioni e quant’altro.

Per tutti coloro che volessero contattare lo staff di Fantacalitri per la partecipazione al fantacalcio possono rivolgersi al numero 3388950405, inviare una mail all’indirizzo fantacalitri@gmail.com o su facebook alla pagina https://www.facebook.com/fantacalitri.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Buffon, Cannavaro ed il record azzurro

Se Gianluigi Buffon prenderà parte alle due prossime gare dell'Italia, nell'imminente doppio impegno di qualificazioni mondiali, raggiungerà Fabio Cannavaro in testa alla graduatoria di...
error: Content is protected !!