UFFICIALE: Garrido in prestito al Norwich

Altra operazione in uscita per la Lazio di Petkovic. Saluta Roma il terzino Javier Garrido che dopo due stagioni non particolarmente esaltanti, vola in Inghilterra con la formula del prestito con diritto di riscatto, al Norwich City.

Ad annunciare l’arrivo del difensore spagnolo è stato proprio il club inglese sul proprio sito ufficiale. Chris Hughton, manager dei canarini, ha già parlato del nuovo rinforzo: “Ha giocato nella Liga, in Premier League e in Serie A, è un calciatore d’esperienza“.

Con questa cessione, la Lazio libera un posto sulla corsia laterale in attesa che il presidente Lotito accontenti le richieste di mister Petkovic. Un nome su tutti? L’olandese Royston Drenthe che si può prendere liberamente a parametro zero ed è da diversi giorni nel mirino dei biancocelesti.

Condividi
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA. Email: miannotta@mondosportivo.it