RVP è costato 38 milioni! Ferguson: “Attaccante di livello mondiale”

-

Dopo aver sostenuto le visite mediche nella serata di ieri, Robin Van Persie è ufficialmente un nuovo giocatore del Manchester United. L’olandese è costato alla dirigenza dei Red Devils ben 38 milioni di Euro e questa mattina ha firmato un contratto di quattro anni.

Sul sito del Manchester United sono state pubblicate le prime impressioni del manager Sir Alex Ferguson: “Robin è un attaccante di livello mondiale e ha già ottenuto molti record sia in Inghilterra che in Europa. Il suo talento la dice lunga e non ha bisogno di presentazioni per i nostri fans. Ha segnato tantissimi gol nelle sfide contro l’Arsenal e i suoi movimenti e la capacità di vedere la porta sono una grandissima abilità che farà al caso nostro“.

E’ stata poi la volta di Robin Van Persie che ha dichiarato: “E’ un onore per me aver firmato con il Manchester United. Voglio dare un contributo importante al club, porto la mia esperienza e voglio essere d’aiuto alla squadra per competere in tutti i trofei di questa stagione. Non vedo l’ora di iniziare“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

Cinquanta metri dentro il cielo

Io non lo dovrei dire, questo. Ma l'onestà prima di tutto. Almeno quando si parla di cose amene, che poi per molti sono serissime. Ecco, io non...
error: Content is protected !!