Milan, Kakà si allontana

-

La trattativa per riportare Kakà al Milan è in una fase di stallo. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport infatti, il Real Madrid non ha intenzione di cedere il brasiliano in prestito con diritto di riscatto, formula molto gradita da Adriano Galliani, nonostante l’arrivo di Luka Modric dal Tottenham sia praticamente certo.

Al contrario i rossoneri non hanno alcuna intenzione di spendere così tanti soldi nel trasferimento definitivo, soprattutto considerando i 10 milioni annui di ingaggio che percepisce Kakà. Quest’ultimo però, per venire incontro alle esigenze dei rossoneri, ha già dichiarato che sarebbe disposto a rinunciare a una parte dello stipendio, pur di tornare a vestire la maglia del club che lo lanciò non più di qualche anno fa. Ma l’operazione resta molto complicata molto, molto complicata.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

Addio Pasquale Casillo, viva Zemanlandia!

Lo chiamavano il “re del grano”, perché negli anni ’80 raggiunse il successo diventando il principale esportatore di grano dal Sudamerica su scala globale....
error: Content is protected !!