Ecco l’offerta del City per De Rossi: la Roma trema

Il tempo delle chiacchiere è finito in casa City, ora è il tempo dell’assalto a Daniele De Rossi. E la Roma trema già. Dopo settimane di ammiccamenti ora c’è l’offerta: 35 milioni di euro ai giallorossi. Una proposta indecente che potrebbe far partire un altro top player della nostra Serie A.

Secondo la stampa inglese,poi, l’agente del giocatore Sergio Berti è in terra d’Oltremanica per trattare il contratto con i Citizens. La parola passa ora al club capitolino, tentato ora da questa proposta indecente. E De Rossi? Nonostante il legame con società, compagni e tifosi, capitan futuro ha tanta voglia, alla soglia dei 30 anni, di misurarsi con un grande campionato estero ai vertici anche d’Europa. Poter concludere la carriera in una squadra competitiva e che gli garantirebbe la ribalta a livello internazionale sarebbe la svolta per lui. Tecnicamente De Rossi è sempre stato incedibile ma, di questi tempi, è sempre difficile rifiutare un’offerta del genere.

Insomma, ne vedremo delle belle e vi terremo aggiornati.

Condividi
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.