“Abbiamo i soldi. Possiamo comprare chiunque”

-

“Fatevi gli affari vostri, i soldi ce li abbiamo”. Questo è il sunto del pensiero espresso da Franz Beckenbauer, presidente onorario del Bayern Monaco nonché leggenda del calcio tedesco. Interpellato sull’affare Javi Martinez, per il quale i bavaresi sono pronti a sborsare una cifra tra i trenta e i quaranta milioni, il “Kaiser” ha risposto così: “Possiamo comprare un calciatore come lui. Il prezzo è altissimo ma per un club come il Bayern non rappresenta un ostacolo. Non comprendo il perché di tutte queste critiche. Comunque il nostro consiglio di vigilanza sta monitorando la trattativa e nei prossimi giorni sapremo con certezza cosa succederà”.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: George Best

The greatest player to ever pull on the green shirt of Northern Ireland / Il più grande giocatore che abbia indossato la maglia verde...
error: Content is protected !!