UFFICIALE: Vurnon Anita al Newcastle

-

Dopo aver lottato con le grandi del calcio inglese nella passata stagione, il Newcastle non intende fermarsi a guardare e vuole provare ad ottenere grandi risultati anche in questa nuova annata di Premier League.

Per rimanere ai vertici, la dirigenza dei Magpies ha messo a segno un altro sensazionale colpo di mercato: stiamo parlando di Vurnon Anita, prelevato dall’Ajax, nazionale olandese classe 1989, terzino ambidestro ma adattabile anche sulla linea mediana del campo. Un ottimo jolly difensivo, dunque, per il manager Alan Pardew: “Siamo felici di esserci assicurati le prestazioni di Vurnon – spiega il tecnico dei bianconeri -. È un talento eccezionale, con grande abilità tecnica, ha tutte le qualità che cerco in un calciatore. Ha 23 anni, per cui spero che i suoi anni migliori siano qui al Newcastle“.

Il calciatore, che ha già svolto l’intera preparazione con l’Ajax, sarà immediatamente inserito nella lista dei convocati per l’esordio in Premier di questo weekend contro il Tottenham.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… L’Italia nelle qualificazioni mondiali

Martedì, con la vittoria sulla Repubblica Ceca, l'Italia ha staccato il biglietto per Brasile 2014 con due turni d'anticipo. La Nazionale azzurra prenderà così...
error: Content is protected !!