Spezia, si sonda il mercato estero

-

Lo Spezia non sembra volersi fermare e sonda con grande attenzione il mercato estero per trovare un difensore esperto e forte fisicamente che possa aiutare una difesa dall’età media molto bassa. I nomi sul taccuino del ds Ricci sono due: Dorin Goian e Manuel Ortlechner.

Goain, un passato non memorabile nel Palermo, è in uscita dai Glasgow Ranger dopo il fallimento della società scozzese e la retrocessione in terza divisione. Il romeno ha un fisico imponente e sembra il favorito per vestire la maglia bianca dello Spezia anche in virtù della sua conoscenza del calcio italiano e della lingua. L’alternativa è rappresentata dall’austriaco Ortlechner dell’Austria Vienna. Mancino naturale, altro quasi 190 centimetri il giocatore vanta una buona esperienza internazionale e qualche maglia della nazionale maggiore austriaca. Per il giocatore ci sono stati dei sondaggi da parte di Ricci, ma solo se non si arriverà a Goian lo Spezia lancerà l’assalto a centrale dell’Austria Vienna.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Hillsborough, per non dimenticare

Il 15 aprile 1989 si verificò l'evento più tragico nella storia del calcio inglese, uno dei più terribili mai registrati. Allo stadio Hillsborough di...
error: Content is protected !!