Milan, grana per il gioiello Mastour

Spiacevole sorpresa per la formazione degli Allievi Nazionali del Milan di mister Filippo Inzaghi. La giovane formazione rossonera è partita oggi per il ritiro estivo di Pinzolo senza il talentino italo-marocchino Icham Mastour. Il ragazzo, classe 1998, è stato fermato dai medici in quanto non ha superato il test di idoneità medico-sportiva al quale ogni calciatore si sottopone ad inizio stagione. Nei prossimi giorni il gioiellino milanista, acquistato nei giorni scorsi dalla Reggiana, si sottoporrà ad un nuovo controllo e se tutto andrà bene potrà aggregarsi ai suoi compagni direttamente nella sede del ritiro.

“L’A.C. Milan comunica che al momento Hachim Mastour non ha ottenuto l’idoneità medico sportiva. Nelle prossime settimane il giovane rossonero si sottoporrà a ulteriori accertamenti medici. Finché non supererà la prassi dell’idoneità medico sportiva Mastour non potrà prendere parte agli allenamenti con la squadra Allievi nazionali allenata da Filippo Inzaghi”.

Condividi
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.