La Bild è sicura: Javi Martinez è del Bayern Monaco

Dalla Germania, esattamente dal quotidiano “Bild“, arriva la clamorosa indiscrezione riguardante il Bayern Monaco che avrebbe portato a termine l’operazione Javi Martinez.

Il 23enne centrocampista difensivo dell’Athletic Bilbao, autentico trascinatore dei baschi nelle ultime due stagioni, secondo i colleghi tedeschi firmerà un contratto di cinque anni. Domani mattina ci sarà dunque in edicola questa clamorosa notizia che però il Bayern non ha voluto né confermare né commentare. Secondo, però, l’agenzia di stampa sportiva Sid il trasferimento sarebbe ormai fatto. Per Javi Martinez, seguito anche dal Barcellona, il Bayern pagherebbe la “modica” cifra di 30 milioni di euro. Nel pomeriggio, Matthias Sammer, direttore sportivo del club aveva dichiarato oggi: “È vero che Javier Martinez è un giocatore molto ìnteressante, ma bisogna armonizzare finanze e sport. Sarà interessante per noi, a condizione di trovare una soluzione perché questo non diventi il trasferimento record“.

Condividi
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA. Email: miannotta@mondosportivo.it