Juve, Buffon: “La Champions? Giochiamo per vincerla”

-

Gigi Buffon si è concesso ai cronisti a margine della consueta amichevole tra Juve A e Juve B di Villar Perosa. Queste le parole del portierone azzurro: “Questo è un appuntamento storico, a cui il vero juventino non può mancare. Ci stiamo preparando per disputare una grande stagione, su tutti i fronti. La Champions? Noi giochiamo sempre per vincere, se l’ambizione non è questa vuol dire che qualcosa non funziona. Però manteniamo i piedi per terra e lasciamo sognare i tifosi come è giusto che sia”.

Sulla Nazionale: “Ieri sono arrivati dei segnali importanti. Pensavamo non ci fosse un ricambio generazionale e invece i giovani hanno dimostrato che, se mantengono il giusto atteggiamento, possono assicurare all’Italia un futuro luminoso”.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… La grande Ungheria sveglia i maestri inglesi

25 novembre 1953: una data da ricordare. I giocatori dell'Ungheria si rivelano al mondo rifilando un emblematico 6-3 all'Inghilterra a Wembley. Un altro pesantissimo...
error: Content is protected !!