Italia, Diamanti: “Disputato un’ottima gara”

-

Nonostante la sconfitta subita nell’amichevole contro l’Inghilterra (2-1), la giovane Italia di Prandelli con ben otto debuttanti piace. La prestazione degli azzurri di ieri è stata infatti ritenuta ottima da Alessandro Diamanti, centrocampista del Bologna: “Abbiamo giocato una buona partita, bisogna anche considerare che il secondo gol è arrivato perchè lo stavamo cercando molto noi, quindi dispiace sicuramente. La mia posizione in campo? Ho trovato subito la posizione che mi ha chiesto Prandelli, fosse per me giocherei anche in porta. Ho visto giovani pronti e fortissimi. Destro? Fa molti movimenti in profondità e facilita il lavoro dei centrocampisti nel dare palloni, ma anche gli altri hanno fatto molto bene. Dei giovani che ci sono mi son piaciuti tutti, possiamo stare tranquilli. Che ho detto a Destro quando ha sbagliato gol? Niente, se mi avesse visto, mi avrebbe dato palla”.

Gaetano Zabbia
Gaetano Zabbia
Nato a Corleone l'1 luglio 1995, appassionato di calcio, ha già collaborato con MondoPallone ai tempi del vecchio sito. Collabora inoltre con tuttochampions.it dopo aver scritto anche per sportsbook24.net.

MondoPallone Racconta… Eusébio, la Pantera venuta dall’Africa

Un campione che ha segnato un' epoca: le movenze feline, lo scatto bruciante, il tiro potente come una sassata. E poi tanti, tanti gol....
error: Content is protected !!