Beep beep: Napoli sorpassato… dall’Inter

-

Accendere la freccia, assicurarsi che ci sia lo spazio giusto per la manovra, controllare dietro di sé e infine sorpassare. E’ quello che ha fatto l’Inter ai danni del Napoli nella vicenda Alvaro Pereira. L’esterno uruguaiano interessa a entrambe le società ma, secondo Gianluca Di Marzio, i nerazzurri sarebbero disposti a offrire 11 milioni mentre il Napoli non va oltre i 9. Pereira, inoltre, ha già un accordo di massima con Marco Branca e company.

Più staccato c’è il Chelsea, non interessatissimo a dir la verità. Secondo il giornalista di Sky, il Porto si riunirà presto per decidere il futuro del calciatore. L’Inter sarà presente con la mente: Pereira piace davvero, il sorpassato Napoli deve mettere la quinta se vuole rimediare.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… Verona tricolore in…rosa !

Quest'anno Verona ha festeggiato il trentennale dello storico Scudetto 1984-85, una bellissima favola sportiva destinata a durare nel tempo. Su quel successo e sui...
error: Content is protected !!