Genoa, Seymour: “Voglio fare una grande stagione”

-

Dopo la buona stagione al Catania, conclusasi con il ritorno al Genoa, il centrocampista cileno, Felipe Seymour, vuole dare il massimo con il Grifone per una maglia da titolare in vista della prossima partita conto il Verona in Coppa Italia e naturalmente anche del campionato: “Allora ci siamo. Dopo tanto lavoro finalmente si materializza la partita di sabato con il Verona. Ci teniamo a presentarci bene davanti al pubblico e conquistare la qualificazione. La condizione sta crescendo con il passare dei giorni, di sicuro abbiamo un organico con giocatori di qualità e il tempo agevola conoscenze e intesa. Sento fiducia intorno. Voglio disputare una grande stagione”.

Gaetano Zabbia
Gaetano Zabbia
Nato a Corleone l'1 luglio 1995, appassionato di calcio, ha già collaborato con MondoPallone ai tempi del vecchio sito. Collabora inoltre con tuttochampions.it dopo aver scritto anche per sportsbook24.net.

Due polmoni e un cuore perfetti: “O Rei” Pelè compie 80...

Edson Arantes do Nascimento nasce il 23 Novembre 1940 da papà Dondinho, mediocre calciatore, e da mamma Celeste, in piena dittatura d’ispirazione fascista di...
error: Content is protected !!