Dalla Spagna: Kakà al Milan solo dopo Modric

-

La stampa spagnola spinge ulteriormente Kakà verso il Milan. L’operazione si può fare, nonostante i costi siano notevolmente elevati, e secondo i colleghi spagnoli soltanto l’imminente ingaggio di Luka Modric da parte del Real Madrid potrebbe dare l’accelerata decisiva per il ritorno di “Riccardino” a Milano.

Kakà se ve fuera” è il titolo di oggi del quotidiano spagnolo “Marca”. “Kakà si vede fuori, lontano dal Real”. Dalla Spagna sono sicuri: appena il croato del Tottenham firmerà per la squadra di Mourinho, la trattativa con il Milan potrà essere conclusa.

Decisiva, in questo senso, la volontà del brasiliano che ha già fatto sapere di essere attratto dal progetto di Allegri, deciso a schierarlo come regista, e di volersi ridurre lo stipendio da 9 a 5 milioni di euro.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

Dal pallone alla bottiglia: quando l’ex-calciatore è “divino”

Edmondo De Amicis diceva che il vino aggiunge un sorriso all’amicizia ed una scintilla all’amore. Ciò che l’autore di Cuore non poteva ancora sapere...
error: Content is protected !!