Ulivieri: “Scudetto? Saranno decisivi gli allenatori”

-

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Renzo Ulivieri è tornato sulla sfida di Supercoppa tra Juventus e Napoli e a tutte le polemiche susseguenti all’incontro. Il presidente dell’Assoallenatori ha poi esteso il suo discorso al campionato che si appresta a partite.

Queste le sue parole: “Posso comprendere l’arrabbiatura del Napoli ma bisogna sapersi controllare. Io da tecnico non ci riuscivo mai ma sento di poter dare tale consiglio. Bianconeri e azzurri saranno rivali anche nella corsa allo scudetto, le due milanesi si sono indebolite e quindi saranno decisivi gli allenatori. Vedo le sfidanti di Supercoppa favorite proprio per la solidità del loro progetto tecnico e tattico”.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

I dieci incubi del tifoso della Juventus

Continua il nostro viaggio alla scoperta degli incubi dei tifosi, un modo simpatico per prendersi in giro e ridere insieme delle paure recondite di...
error: Content is protected !!