Inter, blitz per Pereira

-

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport l’Inter con un blitz nella giornata di ieri avrebbe quasi chiuso con il Porto per l’arrivo di Alvaro Pereira, esterno sinistro uruguayano, a lungo seguito anche dal Napoli.

L’Inter avrebbe già presentato un’offerta concreta al club lusitano e ora attende una risposta per dopo ferragosto. Se questa sarà positiva il giocatore si imbarcherà sul primo aereo per Milano per le visite mediche e la firma sul contratto. Il Napoli, che sembra essersi trovato spiazzato dal blitz nerazzurro, potrebbe però provare un rilancio in extramis per non vedere sfumare all’ultimo momento un importante obiettivo di mercato.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone racconta… Il presidente l’ha fatta grossa

Nel panorama calcistico internazionale, storicamente parlando, non sono mancati presidenti di club diventati autentici personaggi per le proprie "imprese". Mangia-allenatori, scaramantici, rissosi, corrotti. Ma...
error: Content is protected !!