Inler freme: “Napoli, non vedo l’ora di iniziare il campionato”

-

Entusiasmo allo stato puro, il ritratto di Gokhan Inler è presto fatto. Lo svizzero, attraverso il suo sito ufficiale, ha omaggiato i tifosi del Napoli con un pensiero sul campionato che verrà. Dalle sue parole è emersa una voglia pazzesca di giocare e, soprattutto, di fare bene. Quest’ultimo proposito, ormai, per una squadra come quella azzurra significa una sola cosa: vincere.

Ecco le parole del centrocampista:

“Dopo una vacanza rilassante ho ripreso qualche settimana fa a lavorare con il Napoli. Il precampionato è stato positivo, non vedo l’ora di iniziare il campionato. Il nostro obiettivo è quello di giocare un calcio attraente e vincente fin dall’inizio, spero di vincere già a Palermo all’esordio. Non vedo l’ora della gara del Barbera perché so che molti di voi saranno in viaggio con noi per sostenerci.

La nostra prima gara ufficiale in casa sarà contro la Fiorentina, sarà un’altra festa del calcio perché voi fans e noi calciatori daremo il massimo. Grazie per il vostro appoggio incondizionato. Forza Napoli! Siete i migliori fans e insieme faremo iniziare bene la nuova stagione!

Domani sarò in Svizzera per una amichevole contro la Croazia prima delle qualificazioni ai mondiali. È importante per noi ottenere un buon risultato contro una buona squadra che ha fatto bene agli Europei. Ad inizio settembre affronteremo Slovenia e Albania, non dobbiamo sottovalutare queste Nazionali. Ma sono ottimista e sono certo che avremo un ottimo inizio nelle qualificazioni”.

 

 

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… La giovane Sampdoria sulle orme di un passato dorato

In questa stagione ricca di novità, c'è una squadra giovane ed ambiziosa che sembra voler ripercorrere i fasti di un passato ormai lontano. E'...
error: Content is protected !!