Formazione fatta: ecco l’Italia di domani

-

Cesare Prandelli ha comunicato ai suoi la formazione che domani scenderà in campo contro l’Inghilterra. Poche novità rispetto alle previsioni, l’unico dubbio riguarda l’utilizzo dell’acciaccato Balzaretti. Se il neo romanista non ce la facesse, è pronto a sostituirlo Federico Peluso. Questo l’undici prescelto: Sirigu; Abate, Astori, Ogbonna, Balzaretti (Peluso); Aquilani, De Rossi, Nocerino; Diamanti; Destro, El Shaarawy.

Grande curiosità per il tridente d’attacco e per la tenuta difensiva della coppia Astori – Ogbonna. De Rossi avrà finalmente l’occasione di giocare, anche in Nazionale, nel ruolo che più predilige.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… Da Matthews a Messi

A coronamento di un avvio di carriera stupefacente, Lionel Messi ha messo in bacheca il quarto Pallone d'Oro consecutivo. Il fuoriclasse argentino del Barcellona...
error: Content is protected !!