Lega Pro: pareggio per il Fondi contro il Gladiator

-

Termina con un pareggio 2-2 l’ultima amichevole estiva del Fondi Calcio nel ritiro umbro della società di Seconda Divisione della Lega Pro. A Chianciano Terme, i rossoblu di mister Ezio Capuano hanno impattato contro il Gladiator, formazione campana appena promossa in Serie D, alla fine di una gara divertente e giocata a viso aperto da entrambe le formazioni.

Nerazzurri di Santa Maria Capua Vetere in vantaggio al minuto 44 della prima frazione di gioco con Gatta, ma ci pensava Mario Raso al 13′ della ripresa a ristabilire il punteggio di parità. Fondi che passava in vantaggio al 73′ con un calcio di rigore di Esposito, ma poco dopo un altro rigore, stavolta realizzato dal campano Manzo, fissava il punteggio sul 2-2 finale.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Cruyff dalla A alla Z

Johan Cruyff (anche se la grafia corretta è Cruijff) ha lasciato questa terra lo scorso 24 marzo all'età di 68 anni. Un personaggio incredibile,...
error: Content is protected !!