Il Genoa dà i numeri e Merkel si compra la 10…

-

I numeri all’asta: è l’ultima trovata del calcio moderno. L’originalità appartiene al Genoa di Enrico Preziosi, il quale ha comunque sposato l’iniziativa per uno scopo benefico. I soldi spesi da Alexandre Merkel e Cristobal Jorquera per aggiudicarsi la maglia numero 10 saranno donati a chi è meno fortunato di loro.

Il tedesco ha vinto il duello, le offerte ufficiali sono state fatte alla presenza del capitano Marco Rossi e del team manager Francesco Bega. Per il resto c’è da segnalare il ritorno di Gilardino al numero 9, la scelta del 57 per omaggiare i suoi genitori da parte di Ze Eduardo e la conferma del 17 per Immobile.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… La Nigeria piange la maledizione delle Super Aquile

Pochi giorni fa è venuto a mancare, per complicazioni dovute a malaria, Thompson Oliha. Forse a numerosi appassionati il suo nome non dirà molto....
error: Content is protected !!