Fiorentina, Vargas e Cerci sul piede di partenza

-

La Fiorentina sta cercando di piazzare sul mercato due esuberi di un certo peso come Alessio Cerci e Juan Manuel Vargas. I due esterni offensivi non rientrano nei piani della società e del tecnico e sono stati messi sul mercato anche se al momento le offerte latitano.

Il peruviani negli ultimi giorni si è addirittura allenato fuori dal Franchi sotto la guida di Caccia, collaboratore di Montella, in attesa di una schiarita sul suo futuro. Genoa e Galatasaray hanno abbozzato una trattativa, ma al momento la chiusura appare lontana. Così come lontana sembra una schiarita sul futuro dell’ex romanista Cerci che si sta allenando con gli altri infortunati viola in attesa di novità.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Storia della scarpa da calcio

  Chi ha assistito ieri all'amichevole tra Olanda e Italia, non ha potuto ignorare le innumerevoli cadute sul terreno di gioco, soprattutto da parte degli...
error: Content is protected !!