Dall’Inghilterra, il Liverpool chiude per Ramirez

-

Il Liverpool sarebbe ad un passo dal mettere a segno un grande colpo di mercato. Il club inglese avrebbe praticamente chiuso con il Bologna per il cartellino del fantasista Gaston Ramirez, che già domani potrebbe volare in Inghilterra per le visite mediche e la firma sul contratto.

La trattativa, come ammesso anche dal procuratore dell’uruguayano, va avanti da almeno un mese e sembrerebbe essere giunta alla conclusione sulla base di 18 milioni di sterline (oltre 20 milioni di euro). Al giocatore andrebbe invece un ingaggio intorno ai 4 milioni di sterline a stagione.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Stephan Beckenbauer e i figli delle leggende

  Pochi giorni fa è scomparso prematuramente Stephan Beckenbauer, figlio del grande Franz. Nella sua parabola agonistica, come altri figli d'arte, ha dovuto sempre portarsi...
error: Content is protected !!