Roma, per Borriello due ritorni di fiamma

-

Marco Borriello non fa parte del progetto tecnico di Zeman, il quale avrebbe deciso di scaricarlo preferendogli giocatori come Destro, Bojan e Osvaldo.

Sulle sue tracce però, secondo Il Tempo, ci sarebbero Milan e Genoa, squadre nel quale Borriello ha già giocato. Più fortunata decisamente l’esperienza rossoblu, quando Marco fece vedere le sue doti tecniche a tutta la Serie A, attirando l’attenzione di club importanti come Milan e Juventus.

Il problema è l’ingaggio però, dato che Borriello guadagna 5,4 milioni di euro lordi all’anno. Uno sproposito visti i tempi e le difficoltà economiche che i club della Serie A stanno affrontando.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

MondoPallone Racconta… Infantino e i suoi predecessori FIFA

Dopo l'infinita era Blatter, conclusasi in modo clamoroso, la FIFA ha un nuovo comandante: è l'italo-svizzero Gianni Infantino. Nonostante la sua storia duri da...
error: Content is protected !!