Milan, si lavora per Giuseppe Rossi

-

Il Milan sarebbe sulle tracce di Giuseppe Rossi. A riferirlo è stato Gianluca di Marzio sul suo sito ufficiale, secondo il quale Adriano Galliani starebbe sfruttando i contatti avuti per Zapata per arrivare a Giuseppe Rossi, attaccante italiano che da molto tempo non tocca il campo da gioco a causa di due gravi infortuni consecutivi.

La retrocessione in seconda divisione del Villareal potrebbe favorire la riuscita dell’operazione, la quale potrebbe risolversi attorno agli 8-9 milioni di euro. E’ un rischio per il Milan perchè il giocatore non sarebbe pronto prima di metà stagione, ma il giocatore vale sicuramente quella cifra, se sano.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

MondoPallone Racconta… Lo scudetto dal sapore esotico

Danilo Pileggi, ex centrocampista di Serie A negli anni '80, è diventato campione di Etiopia alla guida del Saint-George, rinnovando la felice tradizione dei...
error: Content is protected !!