Mansour annuncia: “Prenderemo più di un giocatore”

-

Il mercato entra nei giorni decisivi e una potenza come il Manchester City non può rimanere a guardare. Qualche giorno fa Roberto Mancini, deluso dal mancato arrivo di Van Persie, si era fatto sentire dalla proprietà degli sceicchi, suonando la sveglia e chiedendo più di un rinforzo. A giudicare da quanto dichiarato dal patron Mansour al ‘Daily Star‘ il messaggio dell’allenatore del club inglese sembra arrivato forte e chiaro:

Ciò che è importante – dice Mansour –  è preservare quanto fatto la scorsa stagione, mantenendone gli standard e difendendo il titolo. Supporteremo la squadra con l’innesto di uno o più giocatori, senza nulla togliere al valore dell’attuale organico, che già soddisfa al meglio il nostro manager“.

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

MondoPallone Racconta… Müller vs Klose, il record della discordia

    Gerd Müller è stato il più grande cannoniere nella storia del calcio tedesco, tra i più acclamati di sempre. L'ex bomber del Bayern e...
error: Content is protected !!