Juventus, Llorente è più vicino

-

La Juventus è ancora alla ricerca del suo top player, e il nome di Fernando Llorente è molto caldo negli ultimi giorni. L’Athletic Bilbao pare aver rifiutato un’offerta di 16 milioni di euro proveniente dai bianconeri, ma nei prossimi giorni la situazione potrebbe cambiare.

Come riportato dal quotidiano spagnolo El Correo, Llorente avrebbe litigato con il Bilbao ed entrambe le parti adesso si sarebbero convinte che la scelta giusta è la separazione. L’attaccante infatti andrà in scadenza nel giugno 2013, e il club basco vuole monetizzare al massimo dalla sua cessione, piuttosto che perderlo a zero nella prossima sessione estiva.

Per questo motivo il prezzo di Llorente potrebbe abbassarsi ed essere molto al di sotto dei 20 milioni richiesti, e quindi la Juventus adesso potrebbe tentare l’accelerata finale per riuscire, finalmente, ad avere il top player in attacco.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

MondoPallone Racconta… L’alfabeto del 2012

Al termine di un anno carico di eventi da ricordare, imprese pallonare, volti giá noti e nuove scoperte, proponiamo nel nostro ultimo appuntamento del...
error: Content is protected !!