David Villa: “Il mio rientro deve avvenire gradualmente”

-

Dopo 8 lunghi mesi lontano dai campi, ieri sera David Villa è tornato a calcare i campi di calcio. Ha giocato gli ultimi 20 minuti nell’amichevole contro la Dinamo Bucarest (per la cronaca finita 2 a 0 per i blaugrana con gol di Messi e Affelay) e ha dichiarato: “Questo è stato un grande passo per me, ma dobbiamo essere pazienti perchè sono stato fuori un sacco, ma mi sento molto reattivo, mi sono allenato bene e sono felice di questo. Quando potrò giocare di più? Non lo so. Tito ha giocatori che ora stanno fisicamente meglio di me. Lavoro per essere a disposizione della squadra. Il mio obiettivo non è quello di essere la stesso di prima, ma usare questi mesi per essere migliore di prima. Ho fiducia, ma ancora una volta, vado passo dopo passo”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

Sicilia Granata: la mostra del Grande Torino a Caltagirone. Ciccio Graziani:...

La Sicilia si colora di Granata: a Caltagirone, fino a domenica 8, la mostra dei cimeli storici del Grande Torino. A fare da padrini...
error: Content is protected !!