Amichevoli: Bene Roma, Udinese, Fiorentina, Bologna, Siena e Cagliari

-

Molte le amichevoli giocate questa sera dalle formazioni di serie A. La Roma passeggia contro il Liezen con un rotondo 6 a 0 grazie alle reti di Destro (tripletta), Osvaldo (doppietta) e Lopez. Bene anche l’Udinese che batte il Southampton 4 a 0 con la doppietta di Di Natale e i gol di Willians e Muriel. Stesso risultato per la Fiorentina che si impone sul Fiesole con le doppiette di Ljajic e Seferovic. Solo 3 a 0 invece per il Cagliari che vince sul La Valletta, in rete sono andati Larrivey, Ekdal e Pinilla. Stesso risultato per Siena e Bologna che vincono 1 a 0 rispettivamente contro Real Sociedad (a segno Calaiò) e Novigrad (sul tabellino dei marcatori c’è finito Guarente). Unica nota stonata è per la Lazio che viene battuta dal Getafe ed allunga a quattro la serie di sconfitte in questo precampionato. Per gli spagnoli gol di Pedro Leon.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Danny Blind, riscatto arancione ?

Nei giorni scorsi c'è stato il cambio della guardia alla guida della Nazionale olandese, in seguito all'addio di Guus Hiddink a fine giugno. Il...
error: Content is protected !!