UFFICIALE: Murolo alla Juve Stabia

-

Michele Murolo è un calciatore della Juve Stabia. L’ex centrale dello Spezia, dopo aver risolto il contratto che lo legava alla società ligure, ci ha messo un attimo per accordarsi con le “Vespe”.

Questo il comunicato dei campani: “Si rende noto che in data odierna è stato perfezionato l’accordo col calciatore Michele Murolo. Protagonista nella passata stagione con la maglia dell’A.C. Spezia, il difensore centrale napoletano di origine, è nato a Napoli il 27 novembre del 1983, ha vestito in passato le maglie della Salernitana e del Real Marcianise. Murolo, che ha già preso parte all’allenamento della squadra questa mattina, indosserà la maglia numero 28”.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… Auguri, Maestro della “Cuauhteminha”

Oggi compie 40 anni un personaggio del calcio mondiale che divenne famoso tre lustri fa al Mondiale francese. È il messicano Cuauhtémoc Blanco, che...
error: Content is protected !!