Ufficiale – Lukaku al WBA

-

Il West Bromwich Albion ha messo a segno un importante colpo di mercato prelevando in prestito per un anno dal Chelsea l’attaccante Romelu Lukaku.

Il belga, dopo una stagione in naftalina a Londra, potrà così dimostrare anche in Premier League le sue capacità di attaccante letale sotto porta che avevano portato gli esperti del settore a paragonarlo all’ivoriano Didier Drogba. Felice il tecnico del WBA Clarke che ha così commentato l’arrivo di Lukaku: “Sono davvero contento. È arrivato un attaccante giovane, forte e che ha tanta voglia di imparare”. Ora toccherà a Lukaku dimostrare il suo valore e convincere il Chelsea a riportarlo in prima squadra nella prossima stagione.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Addio Pasquale Casillo, viva Zemanlandia!

Lo chiamavano il “re del grano”, perché negli anni ’80 raggiunse il successo diventando il principale esportatore di grano dal Sudamerica su scala globale....
error: Content is protected !!