Napoli, è fatta per Cirigliano

-

Il Napoli prova a stringere per il giovane centrocampista del River Plate Ezequiel Cirigliano, che potrebbe prendere il posto di Walter Gargano destinato a lasciare Napoli per approdare all’estero.

Secondo quanto riporta ‘Tuttosport’ Napoli e River avrebbero già raggiunto un accordo di massima sulla base di 6 milioni più bonus, col calciatore che guadagnerà circa 500mila euro a stagione. Il futuro di Cirigliano resta comunque legato a quello di Gargano. Se l’uruguayano partirà l’argentino sarà aggregato alla prima squadra altrimenti sarà girato in prestito a Chievo o Siena per farlo crescere con calma.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Lo scudetto dal sapore esotico

Danilo Pileggi, ex centrocampista di Serie A negli anni '80, è diventato campione di Etiopia alla guida del Saint-George, rinnovando la felice tradizione dei...
error: Content is protected !!